Metodo ideato da un gruppo di psicoterapeuti californiani per aiutare i reduci dal Vietnam a superare i traumi della guerra. Il massaggio, caratterizzato da movimenti circolari, dolci, ripetitivi, che riportano il cliente nel qui e ora è consigliato ai traumatizzati moderni, stressati dal lavoro o dalla vita frenetica della nostra epoca.
Traumi, dolori ed emozioni troppo forti possono turbare la respirazione primaria, ovvero la pulsazione del liquido cefalorachidiano in cui è immerso il cervello e il midollo spinale, e portare a stati di malessere generale. Il trattamento si propone di riequilibrare questa pulsazione primaria riportando il cliente ad uno stato di benessere profondo.
Da definire a seguito di un breve colloquio con l’operatore. Il massaggio è diretto a due individui, la mamma e la creatura in grembo. Aiuta a godersi al meglio questo periodo magico e alleviare le fisiologiche fatiche dovute alle trasformazioni fisiche e metaboliche.
Via Case Sparse, 2
Loc. Val Sozzine
25056 Ponte di Legno
0364 901036
379 2227848
ELLE ERRE S.R.L.
con socio unico (C.F., P.IVA e numero di iscrizione Registro Imprese di Brescia 03913020982, capitale sociale Euro 10.000 i.v.)
con sede legale in Vicolo Banzolini, nr. 18 - 25037 Pontoglio (BS)