Traumi, dolori ed emozioni troppo forti possono turbare la respirazione primaria, ovvero la pulsazione del liquido cefalorachidiano in cui è immerso il cervello e il midollo spinale, e portare a stati di malessere generale. Il trattamento si propone di riequilibrare questa pulsazione primaria riportando il cliente ad uno stato di benessere profondo.
Da definire a seguito di un breve colloquio con l’operatore. Il massaggio è diretto a due individui, la mamma e la creatura in grembo. Aiuta a godersi al meglio questo periodo magico e alleviare le fisiologiche fatiche dovute alle trasformazioni fisiche e metaboliche.
Tecnica giapponese di riequilibrio energetico, basata principalmente sulla digitopressione. Con questo trattamento il sistema nervoso simpatico, che corrisponde al sistema di fuga e allerta, viene progressivamente "disattivato" a favore del sistema nervoso parasimpatico che permette una connessione con il sé più profondo.
Questo trattamento mira ad alleviare e purificare il flusso energetico nei meridiani (aree energetiche connesse agli organi interni) ridonando energia al corpo.
L’uso dell’elettro stimolazione energetica nei punti di agopuntura stimola il nervo vago, riequilibra la circolazione energetica e il sistema linfatico e migliora la circolazione sanguigna, favorendo uno straordinario senso di benessere e vitalità.
E’ un trattamento di cura naturale in grado di ripristinare l'equilibrio psico-fisico attraverso l'utilizzo dell'energia, che scorre dentro e fuori il nostro organismo.
Si fa da vestiti e dona uno stato profondo di rilassamento, pace e benessere immediati.
Metodo ideato da un gruppo di psicoterapeuti californiani per aiutare i reduci dal Vietnam a superare i traumi della guerra. Il massaggio, caratterizzato da movimenti circolari, dolci, ripetitivi, che riportano il cliente nel qui e ora è consigliato ai traumatizzati moderni, stressati dal lavoro o dalla vita frenetica della nostra epoca.
Massaggio con l’utilizzo di coppette, che con la loro azione a ventosa esercitano un profondo drenaggio e uno scollamento del tessuto connettivo.
Stimola la circolazione sanguigna e linfatica, favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso, riduce la cellulite e ri-equilibra l’energia degli organi interni mediante uno specifico lavoro sui meridiani tendino-muscolari.
Manovre di sblocco del diaframma, delle spalle e del bacino, di stimolazione dei meridiani tendino-muscolari, di scioglimento delle tensioni muscolari e di contatto profondo con se stessi. Favorisce la possibilità di vivere pienamente le emozioni e contattare le nostre più intime ispirazioni.
Via Case Sparse, 2
Loc. Val Sozzine
25056 Ponte di Legno
0364 901036
379 2227848
STORAGE FRANCIACORTA S.R.L.
Sede legale: Via Consolare 50, 25036, Erbusco, fraz. Zocco (BS)
P. IVA e C.F: 04489270985
Pec: